A Ragalna la morsa del freddo non rallenta il Catania, al lavoro agli ordini di mister Giovanni Ferraro e del suo staff. Come sempre – è ormai una piacevole abitudine – c’è la giusta intensità al “Totuccio Carone”, il campo che sta ospitando la squadra rossazzurra per questa stagione sportiva di Serie D.
Vento gelido abbattuto dal clima sereno che si respira all’interno del gruppo che, in una seduta aperta alla stampa, ha corso e applicato alla perfezione alcuni esercizi proposti dai tecnici sul rettangolo verde. Presente anche un giovane, attualmente in prova, in attesa di essere confermato quale nuovo innesto per la squadra.
Litteri, Lubishtani e Sarno hanno lavorato con il gruppo. Lavoro a parte per Vitale e per Palermo, out Buffa. Gruppo comunque estremamente compatto e determinato, aspetto fondamentale che ha regalato al Catania importanti successi nell’arco delle ultime settimane. Squadra dunque quasi al completo, per affrontare il finale di stagione che potrebbe sancire con largo anticipo il ritorno dei rossazzurri tra i professionisti.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***