QUI RAGALNA: Jefferson corre a bordo campo, anche Vitale resta in forse. Sfortuna Lubishtani

0
1087

Ripresa degli allenamenti a Ragalna. Splende il sole, nel pomeriggio, al “Totuccio Carone”. Volti sereni, lavoro intenso ordinato dallo staff tecnico rossazzurro. Come sempre, spazio anche alla disputa di una partitella a metà campo con tanti spunti, giocate e gol. Jefferson ha corso a bordo campo, potrebbe tornare regolarmente a disposizione in settimana o nel corso della successiva.

A parte Boccia, De Luca e Castellini che, comunque, saranno a pieno regime nei prossimi giorni. Palermo, Rapisarda (influenzato) e Rizzo non erano presenti sul campo. Da valutare le condizioni di Vitale in vista della trasferta di Locri. Litteri si è messo in evidenza nella partitella, cercando di ripristinare una condizione fisica accettabile.

Lubishtani è rientrato in gruppo ma, sfortunatamente, ha riportato un nuovo infortunio nel corso dell’allenamento ed è uscito dal campo dolorante, rincuorato da Sarao. Lavoro regolare con i compagni per il giovane centrocampista Alessandro Russotto. Si è rivisto anche Pedicone, molto attivo sulla fascia sinistra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***