Non stava benissimo la scorsa settimana, ma ha stretto i denti per esserci a Locri. Nel corso del secondo tempo, Somma ha ricevuto una nuova botta ed è stato sostituito. Le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni, ma non sembrano destare preoccupazione. Per intanto l’ex difensore del Palermo ha lavorato in palestra, alla ripresa degli allenamenti. Si è rivisto, invece, Jefferson lavorare in parte con il gruppo.
Ha lavorato regolarmente con la squadra il centrocampista Alessandro Russotto. Non ancora recuperati Buffa e Lubishtani. I rossazzurri hanno iniziato la settimana in ottica Paternò sostenendo allenamenti ad alta intensità. Molto attivi De Respinis e Sarno. Non era presente il vice Zeoli, mentre il collaboratore tecnico Emanuele Catania (non è una novità) ha partecipato ad una briosa partitella, ricca di gol (a segno Alessandro e Andrea Russotto, Forchignone, De Respinis, Sarno (doppietta) e Giovinco.
La squadra gioca divertendosi e con la consueta buona dose di applicazione, nessuno mostra segni di cedimento in un contesto molto affiatato e focalizzato verso il raggiungimento dell’obiettivo. Curiosità: al termine dell’allenamento, mister Ferraro ha parlato in separata sede con il giovane Baldassar fornendo al ragazzo alcuni preziosi consigli sui movimenti da adottare.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***