QUI RAGALNA: in forse Rizzo e De Respinis per Sant’Agata di Militello

0
997

(In collaborazione con Luigi D’Angelo)

Il Catania ha ripreso gli allenamenti in preparazione della partita di Sant’Agata di Militello. Applicazione ed intensità hanno caratterizzato l’inizio della settimana di lavoro rossazzurra. In testa un solo obiettivo: staccare il pass per la Serie C. Si attende la certificazione della matematica, che potrebbe arrivare addirittura questo mese oppure ad Aprile. La squadra di mister Ferraro, in ogni caso, non fa calcoli. Consapevole che tutte le rimanenti gare andranno giocate con il giusto puglio.

Purtroppo l’esito degli esami strumentali è stato negativo per il fantasista Vincenzo Sarno, che ha riportato domenica la rottura del legamento crociato anteriore. In compenso il difensore Michele Somma ha svolto parte dell’allenamento con la squadra, sta decisamente meglio e dovrebbe recuperare in tempo per il match di Sant’Agata di Militello.

Il report da Ragalna rileva, inoltre, che il centrocampista Giuseppe Rizzo e l’attaccante Alessandro De Respinis non si sono allenati. Entrambi hanno la febbre e, pertanto, occorrerà valutare la loro disponibilità nei prossimi giorni per il match in programma allo stadio “Biagio Fresina”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***