Domenica 12 febbraio, squadre del girone I di Serie D in campo nel pomeriggio per la sesta giornata di ritorno con fischio d’inizio alle ore 14:30. Il match più interessante è il derby di Calabria tra Vibonese e Locri. La squadra del presidente Caffo cerca punti fondamentali in chiave playoff, mentre il Locri vuole consolidare il secondo posto ad una settimana dal confronto con la capolista Catania, a sua volta impegnato al “Massimino” contro il fanalino di coda Mariglianese.
In chiave salvezza insidia Aversa per l’Acireale, mentre il Paternò dovrà lottare con le unghie e con i denti per sperare di portare a casa punti da Licata. Un Canicattì in piena forma proverà a fare risultato anche a Trapani, invece la Sancataldese accoglierà tra le mura amiche il Castrovillari. Un Ragusa a secco di vittorie da tempo dovrà vedersela con la Cittanovese. Il Città di Sant’Agata vuole tentare l’avvicinamento al secondo posto, per raggiungere lo scopo sarebbe fondamentale andare a vincere a San Luca. Stesso obiettivo per il Lamezia Terme, di scena a Santa Maria di Castellabate.
Queste le partite in programma nel dettaglio ed il riepilogo della classifica, quando mancano 12 giornate alla conclusione del torneo:
PROSSIMO TURNO
Catania – Mariglianese
Licata – Paternò
Real Aversa – Acireale
San Luca – S. Agata
Sancataldese – Castrovillari
Santa Maria Cilento – Lamezia Terme
Trapani – Canicattì
Ragusa – Cittanovese
Vibonese – Locri
CLASSIFICA
- Catania 57
- Locri 43
- S. Agata 39
- Lamezia Terme 39
- Licata 35
- Vibonese 34
- Trapani 32
- Canicattì 32
- Sancataldese 31
- Santa Maria Cilento 28
- San Luca 24
- Acireale 23
- Ragusa 23
- Castrovillari 23
- Cittanovese 21
- Real Aversa 21
- Paternò 18
- Mariglianese 14
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***