Vittoria in rimonta per 2-1 del Catania sulla Mariglianese. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 23/a giornata del campionato della Serie D.
DIFESA – 6
Troppo immobilismo in occasione del goal del momentaneo vantaggio della Mariglianese. Primo tempo un po’ in difficoltà, nella ripresa la difesa rossazzurra torna quella di sempre: attenta e puntuale.
Il migliore in difesa:
Boccia 6.5 – Mezzo punto in più rispetto ai compagni per il super intervento salva-risultato nel primo tempo sugli attaccanti avversari in ripartenza. Per il resto prestazione sufficiente, al pari dei colleghi di reparto.
Bethers 6, Somma 6, Lorenzini 6, Castellini 6
CENTROCAMPO – 6
Quanta fatica nei primi 45 minuti. L’atteggiamento spregiudicato degli ospiti crea non poco scompiglio in mezzo al campo. L’ingresso di Palermo aiuta la squadra a riassestarsi.
Il migliore a centrocampo:
Rizzo 6.5 – Il più intenso in mediana. Prova in tutti i modi a dar manforte ai suoi, prestazione positiva. Solita garra indispensabile per il Catania nei momenti cruciali delle sue partite.
Lodi 5.5, Vitale 5.5, Palermo 6
ATTACCO – 6.5
De Respinis non coglie l’occasione ma le opportunità ai rossazzurri non mancano sul fronte offensivo. Russotto sempre più determinante, anche da subentrato.
Il migliore in attacco:
Russotto 7.5 – Impatto devastante con la partita. Sforna palloni al veleno su cui la difesa avversaria soffre maledettamente, i compagni ringraziano. Condizione strepitosa per l’esterno d’attacco
De Respinis 5.5, De Luca 6, Chiarella 7, Forchignone 5.5, Sarno 7
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***