LA SICILIA: “Jefferson freme per dare una mano nella strada che porta alla C”

0
191
foto Catania FC

Il Catania è reduce dalla vittoria di Vibo Valentia e, in questa fase della stagione, “serve il contributo di tutti. Servono energie. Lucidità”, come riporta il quotidiano La Sicilia. “Il tecnico del Catania Giovanni Ferraro – si legge – per le rotazioni che ha in mente, ha bisogno di poter scegliere. In questo senso, il rientro di Jefferson potrebbe risultare fondamentale”.

“L’attaccante già sabato scorso è tornato disponibile e ha giocato 15′ nel finale del match vittorioso in casa della Vibonese, adesso scalpita in vista della trasferta di Castrovillari. Lui, che proprio nella gara d’andata contro i calabresi realizzò una doppietta nel successo casalingo per 4-0“.

“Fin qui il brasiliano, originario di Guarulhos, ha disputato 14 gare realizzando 7 reti e smistando un assist”. Sogna di vincere subito con la maglia del Catania (==>> qui l’intervista a Ragalna), “freme per dare una mano ai compagni di squadra nell’ultimo miglio che porta alla C. E poi ci sarebbe la classifica cannonieri, cui il bomber guarda con attenzione visto che in questo momento la vetta, occupa da Carella del Locri, dista solo 4 reti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***