LA SICILIA: “Questo Catania piace a tutti. Pelligra cerca elementi di sviluppo in città”

0
1897
foto La Sicilia

“Altri biglietti venduti al dettaglio nonostante la bufera che ha travolto Catania”, si legge all’interno del quotidiano La Sicilia. In vista di Catania-Mariglianese, “qualcuno ha acquistato online, altri lo faranno oggi se il tempo darà tregua. In ogni caso entro domenica il Massimino sarà stracolmo. Questo è certo”, si legge.

“Il Catania capolista piace a tutti: ai tifosi dell’ultima ora, ai curiosi, a coloro che salgono sul carro dei vincitori al momento giusto. A chi c’è sempre stato. A chi ha amato i colori rossazzurri della storia e quelli del nuovo corso”. Il Catania di Pelligra “ha convinto tutti. E non solo per i risultati, non soltanto per il salto in C prossimo venturo”.

Perchè Ross Pelligra “sta cercando altri elementi di sviluppo in città per favorire l’ascesa del calcio, per portare le famiglie allo stadio. Più famiglie di quelle che stanno arrivando man mano alle gare del Catania. Per far sì che i ragazzi riescano ad allenarsi in strutture non lontano dalla città coronando il sogno di vestire la maglia del Catania quanto meno nel vivaio. Un grande vivaio: numericamente e di conseguenza sul piano della qualità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***