LA SICILIA: “Catania, match fondamentale. Tifosi, domenica da vivere tra i festeggiamenti agatini e la trasferta calabrese”

0
426
foto Catania FC

“Giorni decisivi per il calcio giocato. Per le decisioni che il club adotterà una volta conquistata la Serie C, per i tifosi che vivranno una domenica tra i festeggiamenti agatini e la trasferta calabrese, alla quale prenderanno parte almeno duecento persone. Vista la festa in corso è già un grande numero da commentare”, si legge nel quotidiano La Sicilia.

“In ogni caso la seconda trasferta calabra di fila è fondamentale per dare al Catania un altro sorriso in attesa della certezza matematica del salto di categoria. Ferraro non ne parla. Pelligra sorride dalla piazza centrale della città e guarda avanti. Non si parla di festa calcistica, per ora, ma di partita da giocare e vincere”.

A Castrovillari sarà “una gara molto spigolosa, condotta anche sul piano nervoso” contro un avversario allenato da Tommaso Napoli, il quale avendo giocato tra le fila del Catania “conosce Catania e le potenzialità di una piazza che sta risorgendo dopo le stagioni della sofferenza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***