GRELLA: “Contento del seguito da parte dei tifosi. Futuro? Ci stiamo lavorando”

0
1313
foto Catania FC

Il vice presidente del Catania, Vincenzo Grella, ha risposto alle domande di Telecolor prima del fischio d’inizio del match con il Paternò.

“Sono contento del seguito dei tifosi, non è una cosa scontata. Sappiamo di avere una responsabilità nei loro confronti. Questo finale di stagione è un’occasione per i ragazzi di dare dimostrazione alla dirigenza di poter far parte anche del Catania del futuro, bisogna far vedere di aver voglia di lottare per questa causa.

Budget per la prossima stagione? Stiamo facendo delle analisi, poi definiremo le cifre che non andremo a svelare pubblicamente. Non voglio sentire parlare di festa promozione adesso. C’è una partita da vincere contro il Paternò. Voglio una squadra aggressiva, che non lasci niente al caso. Voglio avere il massimo punteggio in ogni partita. C’è un pubblico importante, e un pubblico importante merita una prestazione importante.

Oggi facciamo analisi sul futuro. Per crescere serve la dirigenza giusta, i dipendenti giusti… Stiamo facendo delle valutazioni, sicuramente ci saranno nuovi inserimenti: dove e quando è ancora da vedere, da confermare. Non abbiamo fretta di prendere decisioni domani mattina, ci sono tanti aspetti da prendere in considerazione. Abbiamo la fortuna di aver potuto avviare questo processo con un po’ di anticipo.

Oggi mi aspetto una squadra aggressiva, l’abbiamo preparata come facciamo sempre per tutte le partite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***