Risultati entusiasmanti della prima squadra ma anche il movimento giovanile cresce, collezionando vittorie su vittorie. E’ arrivata la tredicesima consecutiva per la squadra Juniores del Catania, che oggi si è imposta per 4-2 a Nesima sul Real Catania e prosegue a punteggio pieno in vetta. Per i ragazzi allenati da Santo Torre, doppietta di Cristaldi e gol di Corallo e Bonaccorso.
L’Under 15 rossazzurra, invece, ha inanellato la quattordicesima vittoria consecutiva e prosegue a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale. La gara con la Cantera a Nesima si è conclusa con un largo successo (8-0). Tra i rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso in evidenza Tringale, autore di una doppietta.
Successo larghissimo anche per l’Under 17, a Nesima, contro la Ragazzini Red (13-0). Per i giovani rossazzurri è la dodicesima vittoria stagionale. In evidenza Sanfilippo, autore di 5 reti. Con 37 punti in 13 gare, i ragazzi allenati da Giovanni Costanzo sono sempre in vetta alla classifica nel proprio girone del campionato provinciale.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***