FERRARO: “Match difficile. Dedico la vittoria a Ciccio Famoso e ad un mio ex calciatore scomparso”

0
1466

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha commentato la vittoria dei suoi al “Massimino” contro la Mariglianese ai microfoni di Telecolor.

“Abbiamo sofferto – ha spiegato il tecnico –, abbiamo lavorato un po’ meno in allenamento a causa del maltempo. La Mariglianese ha fatto la sua onesta partita, a me è piaciuta la reazione. Dopo i cambi tra il primo e il secondo tempo la gara è cambiata. Match difficile anche per me, da allenatore. Ho dovuto gestire i cambi in maniera complicata. Siamo stati lucidi dalla panchina, ringrazio il mio staff. Le partite facili in questo campionato non esistono.

Stefano Celentano ha perso la vita in un incidente stradale, un ragazzo che ho allenato in passato: è stata una settimana difficile e dedico questa vittoria a lui, ma anche al tifoso del Catania celebrato dai nostri supporters oggi, scomparso sei anni fa.

Se noi avessimo segnato subito con Chiarella, sarebbe stata una partita diversa. Comunque l’abbiamo ripresa e questo è l’importante. Bravo Russotto che ha saputo adattarsi ed è stato molto disponibile, anche tatticamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***