Le dichiarazioni post gara di mister Giovanni Ferraro ai microfoni di Telecolor. Ecco le sue parole dopo Catania-Paternò, finita 2-0 per la capolista allo stadio “Angelo Massimino”:
“Anche se nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, temevo potesse essere una partita dura. Forse lo è stata più di quanto pensavamo. Non dobbiamo avere più un calo psicologico come quello che abbiamo avuto nel primo tempo di oggi. E’ andata meglio nella ripresa. Faccio i complimenti al Paternò, io ho visto una bella squadra oggi, al di là della classifica”.
Torno a dire per l’ennesima volta che ho una rosa in cui tutti sono titolari. Quindi è normale che quando facciamo dei cambi, questi possono essere decisivi per vincere. Sono tutti funzionali al progetto. Dopo il Locri, quella bella vittoria immaginavo potesse appagarci un po’. Dobbiamo comunque elogiare tutti per la reazione nella ripresa. Infortunio di Sarno? Credo sia meno grave di quanto sembrava, ma il ragazzo ha sentito il ginocchio girarsi un pò”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***