EX ROSSAZZURRI – Cacciola: “Catania troppo forte, gli avversari si sono dimostrati poca cosa”

0
685
Gaspare Cacciola

Cresciuto nelle giovanili del Catania facendo tutta la trafila dagli Allievi alla Primavera, esordendo in Prima Squadra all’età di 17 anni con Sormani allenatore, Gaspare Cacciola è stato ospite della trasmissione televisiva SalaStampa, su Etna Channel. Per lui anche un’esperienza formativa molto produttiva a livello tecnico in rossazzurro, allenando per due anni gli Allievi Regionali e collaborando con Orazio Russo nella scuola calcio.

“Il Catania è al comando della classifica in un campionato partito con le difficoltà del Trapani ed il Lamezia Terme che ha tenuto testa per 6-7 partite, poi ha mollato. Giocare oggi contro il Catania è particolarmente difficile, inseguire il Catania quasi impossibile. Squadra troppo forte, gli avversari ci sono perchè comunque non è mai facile vincere la domenica contro chiunque, ma si sono dimostrati poca cosa. Il Catania è squadra di categoria superiore, lo dimostra a volte anche non giocando benissimo ma vincendo ugualmente. Va bene così”.       

“E’ sempre emozionante vedere lo stadio pieno e le due curve che tifano, forse neanche in Serie A questo succede. Capisco l’emozione che possono provare i calciatori quando scendono in campo al ‘Massimino’. C’è una piazza che spinge ed una società che vuole programmare a lunga scadenza, ci sono tutte le componenti che permettono di ottenere questi risultati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***