DALLA SALA STAMPA – Sarno e Rizzo: “Settimana complicata per il mister, a Locri sarà una grande battaglia”

0
906

Le parole in sala stampa di Vincenzo Sarno e Giuseppe Rizzo, due dei principali protagonisti rossazzurri in occasione della partita Catania-Mariglianese, vinta dalla squadra di mister Giovanni Ferraro con il risultato di 2-1 allo stadio “Angelo Massimino”:

SARNO: “Anche andare in panchina fa parte del nostro lavoro. Sappiamo di essere una rosa importante, la concorrenza fa solo bene e noi diamo tutti il massimo. La settimana è complicata per il mister che ha qualche pensiero in più su chi schierare o meno la domenica. Sono felicissimo per il mio rientro in campo, per il gol ma soprattutto mi rende felice questa vittoria, che conta più di ogni altra cosa. Sapevamo che non fosse una partita semplice. Voci di un eventuale trasferimento al Foggia a gennaio? Nella mia testa non c’è stata neanche per un secondo la volontà di partire. Sono state solo voci messe in giro dai giornalisti, perchè sia da parte mia che della società non c’è mai stato il volere andare via. Solo chiacchiere”.

RIZZO: “Questa partita sembrava quella disputata contro il Trapani. Attaccavamo ma ci mancava il gol. Gli avversari con un tiro sono riusciti a colpirci a freddo ma l’abbiamo ribaltata, proprio come accadde al cospetto del Trapani. E’ andata bene, vincendo una partita difficile nella quale abbiamo creato tante occasioni ma faticando a trovare la via del gol. Non sono d’accordo con chi sostiene che siamo entrati in campo distratti. Abbiamo interpetrato la gara come al solito, ma quella rete iniziale ci ha fatto un pò sbandare. Poi il Catania ha imboccato la strada giusta. Traguardo vicino? Speriamo, i cavalli non si sono fermati. Adesso pensiamo alla trasferta di Locri, poi vedremo. Sarà una grande battaglia, ci teniamo moltissimo a portare a casa la vittoria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***