La redazione di seried24.com evidenzia alcune dichiarazioni rilasciate da Marco Chiarella. L’esterno offensivo rossazzurro, grande protagonista in questa parte di stagione, continua a lavorare sodo per raggiungere il 100% della condizione e spera di proseguire l’avventura ai piedi dell’Etna:
“Dopo un primo anno tra i professionisti complicato a livello di infortuni col Pescara avevo bisogno di continuità e quindi la mia scelta è ricaduta sul Catania che pur essendo ripartito dalla Serie D ha una storia ed una tifoseria importanti. Qui si vive di calcio, il tifo mi ha sbalordito dalla prima partita. Il mio marchio di fabbrica? Faccio tanti doppi passi ma prediligo il dribbling nell’uno contro uno. Il sogno è quello di arrivare in A mentre nell’immediato spero di continuare a Catania. Qui si vive benissimo, si vive di calcio e sto proprio bene quindi mi piacerebbe restare”.
“Vestire la maglia biancazzurra è stato un onore, ho fatto tutta la trafila delle giovanili a Pescara e quindi ho sicuramente realizzato un sogno. Poi però ho sentito la necessità di nuovi stimoli e quindi ho scelto Catania che con la sua storia, l’importanza della piazza e la sua tifoseria aveva tutti gli strumenti per darmeli. La città mi ha accolto benissimo. Spero di star ripagando tutto l’affetto visto che mi sono stati tutti vicino anche durante l’infortunio a causa del quale ero molto giù di morale. Sto lavorando per tornare al 100%. Seguo un percorso con un mental coach per migliorare l’aspetto mentale oltre al fisico”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***