Migliore in campo secondo l’esito del consueto sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com, Andrea Russotto commenta così, via social, il 2-1 finale inflitto alla Mariglianese: “Per noi… per voi… per l’onore di Catania… la capolista se ne va +3…”. Un successo fortemente voluto, che Russotto e compagni dedicano anche al popolo rossazzurro che non ha mai smesso di sostenere la squadra di mister Ferraro.
Per Alessandro De Respinis, invece, è stato l’esordio da titolare con la maglia del Catania. Gara non facile per l’attaccante che da poco tempo fa parte della comitiva rossazzurra, essendosi comunque subito ambientato con i nuovi compagni. “Passo dopo passo”, il commento social di De Respinis che vede sempre più vicino il traguardo della C, categoria lasciata poco tempo fa quando militava nel Sangiuliano City e che vuole riconquistare subito con il Catania.
Da segnalare l’immancabile “Pattenu i cavaddi” di Giuseppe Rizzo che, peraltro, è stato tra i migliori in campo domenica pomeriggio. “Vaiiiii fraaaaa”, pubblica il centrocampista messinese in una foto che lo ritrae con Vincenzo Sarno, decisivo ai fini del risultato trasformando il calcio di rigore del 2-1 al 74′.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***