CATANIA POINT – Cecilia Amenta: “Mio store poco fornito? E’ dovuto al grande entusiasmo, ringraziamo questa società”

0
1350

Giovedì 15 dicembre è stato inaugurato il Catania Point, in pieno centro. Una riapertura tanto attesa dopo il fallimento del Calcio Catania. La titolare Cecilia Amenta ha commentato, via social, alcune considerazioni di un tifoso durante una trasmissione radiofonica:

“Io accetto tutto, giuro, ma nulla si può dire sull’amore e la professionalità che metto nel mio lavoro. Le critiche fanno comunque crescere, se sono costruttive. Se il mio store è poco fornito, certi momenti, non è colpa nè mia, nè della società, nè di Erreá. È solo dovuto al grande entusiasmo che ha portato la rinascita del catania calcio. Nel senso che non faccio in tempo a rifornirmi di merce che già una settimana dopo è tutto esaurito! E vi assicuro che le quantità che arrivano sono copiose ma sarà per lo sconto del 15% che offro agli abbonati che va tutto sold out in pochissimo tempo”.

“Di questo secondo me dovremmo vantarci invece di sputare veleno, perché siamo una delle poche piazze in Italia con una passione tanto forte da andare oltre ogni possibile immaginazione da chi ci guarda da fuori. E poi scusate, la società ha offerto la possibilità ad altri punti vendita di vendere i prodotti ufficiali, dunque non sarete mai insoddisfatti da questo punto di vista. Siamo ripartiti da zero, ringraziamo questa società che ci sta facendo crescere così”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***