Su lasiciliaweb.it si fa il punto della situazione relativamente agli ultimi incontri del Presidente Ross Pelligra, a Catania, con l’entourage rossazzurro, il vicepresidente Vincenzo Grella e il direttore generale Luca Carra in testa. Affrontando “il tema del budget che servirà per programmare al meglio la prossima stagione in Serie C”, si legge. “E farlo già a partire da febbraio non può che essere un vantaggio, derivato dai risultati. Il presente continua a essere una priorità come dimostrano proprio la serie di vittorie inanellate. Si può però già guardare al futuro decidendo come investire per creare una squadra che dia soddisfazioni nella terza serie, al ritorno fra i professionisti”.
Nel contempo, a proposito del centro sportivo “che il Catania nelle intenzioni vorrebbe con circa dieci campi”, al momento “si sta lavorando su un master plan in cui devono essere individuate dimensioni e caratteristiche”. L’idea, secondo quanto riporta la stessa fonte, sarebbe quella “di un polo solo calcistico che serva alla prima squadra, alle giovanili, e che possa essere usato anche da squadre straniere in ritiro. Nesima nelle intenzioni future potrebbe diventare invece la casa della squadra femminile e una vera e propria città dello sport che aggreghi varie realtà sfruttando anche il Palanesima e la piscina”.
Pelligra vuole ricambiare la passione dei catanesi “con scelte oculate per il club e, perché no, per la città. Questi i temi sul tavolo che verranno affrontati nuovamente in settimana, in attesa del prossimo ritorno a Catania del presidente rossazzurro“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***