Non aveva mai saltato una partita in questa stagione, Coppa Italia inclusa. L’onnipresente Filippo Lorenzini è stato costretto a fermarsi domenica scorsa, in occasione del confronto casalingo con il Ragusa, sol perchè doveva scontare un turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo. Ha assistito alla gara dalla tribuna, ma non è stato facile per lui non poter dare il proprio contributo alla causa.
Lo farà nel prossimo turno di campionato, in quel di Locri contro il San Luca. L’ex difensore della Turris, infatti, salvo sorprese tornerà al centro della difesa. A quel punto mister Ferraro dovrà stabilire chi sarà il suo partner in mezzo tra Castellini e Somma. Più esperienza nel reparto arretrato qualora dovesse giocare quest’ultimo, oppure in campo dal 1′ uno degli Under più interessanti del panorama della Serie D.
Tra le possibili soluzioni, anche un impiego di Castellini sull’out sinistro formando l’accoppiata centrale Somma-Lorenzini. Più probabile sembra essere, comunque, l’inserimento di Lorenzini e Castellini con uno tra Boccia (favorito), Pedicone e Lubishtani a sinistra, mentre Rapisarda agirà sulla corsia di destra.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***