VERSO SAN LUCA-CATANIA: centrocampo con o senza Vitale dal 1′?

0
534
foto Filippo Galtieri

Dopo avere scaldato la tribuna nelle ultime due partite disputate dal Catania per motivi disciplinari, il giovane centrocampista Mattia Vitale torna pienamente a disposizione del tecnico Giovanni Ferraro. Nonostante l’assenza del calciatore di proprietà della Sampdoria, il centrocampo rossazzurro ha fornito risposte più che valide schierando dal 1′ Rizzo, Lodi e Palermo.

Tutti giocatori con più esperienza che hanno saputo garantire il giusto equilibrio nel settore nevralgico del campo. Palermo in particolare si è ritagliato decisamente più spazio, rivelandosi un’arma assai efficace. Domenica prossima gli etnei saranno nuovamente in campo per sfidare il San Luca in trasferta. Oggi appare difficile che il mister decida di privarsi del centrocampista catanese, essendo uno dei rossazzurri più in forma.

Con Rizzo e Lodi, inoltre, Palermo ha stabilito una buona intesa. Possibile la riconferma di un centrocampo tutto Over a Locri, almeno inizialmente. Vitale, comunque, adesso che il caso è rientrato rappresenta una soluzione Under da non scartare affatto. Ma dovrà sudare tanto per la riconquista del posto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***