STAMPA LOCALE – Vagliasindi: “Catania, questo centrocampo dà mezzo gol di vantaggio in partenza. La Vibonese gioca bene”

0
1450

Il centrocampo è sicuramente il reparto che sta fornendo ampie garanzie al Catania, soprattutto nell’ultimo periodo. Nei giorni scorsi Alessandro Vagliasindi, nel corso della trasmissione televisiva ‘Corner’, su Telecolor, ha fatto la seguente riflessione sulla mediana rossazzurra:

“In avanti c’è più dell’imbarazzo della scelta, ma la crescita di questo Catania passa attraverso quattro centrocampisti che credo non abbiano assolutamente eguali in Serie D. Al momento avere in questa condizione di forma Rizzo, Lodi, Vitale e Palermo ti dà mezzo gol di vantaggio in partenza su tutte le altre squadre. Lodi lo abbiamo visto con uno smalto che forse si era un pochino affievolito nell’ultima parte del 2022”.

A proposito della Vibonese, invece, avversaria del Catania sabato pomeriggio a Vibo Valentia: “La Vibonese è reduce da una vittoria nei minuti finali contro il Castrovillari, in trasferta, grazie al gol siglato da un debuttante classe 2005. La squadra rossoblu complessivamente ha deluso fin qui perchè era una delle favorite per competere per le posizioni di testa, invece cammin facendo ha accusato un ritardo pesante dalla vetta ma gioca bene con il credo calcistico di un ex zemaniano come Modica. Si esprime con i tre attaccanti proponendo un calcio offensivo, a Catania le buscò anche per effetto di una espulsione nel primo tempo. Ricordo inoltre, in una situazione di punteggio in bilico, una clamorosa occasione da gol per la Vibonese ma fu bravissimo Bethers in uscita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***