L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
LA SICILIA
“Senza lo squalificato Lorenzini e l’infortunato Jefferson, il Catania prepara la sfida del Massimino contro il Ragusa per confermare lo status di capolista della Serie D destinata a vincere il campionato in anticipo. Ma servirà tutto l’impegno dei rossazzurri per avere ragione di una delle avversarie più imprevedibili del girone”.
Per questo motivo “il tecnico Ferraro sta provando più soluzioni in avanti, non solo quella legata allo schieramento dell’unico centravanti di ruolo disponibile in toto, ovvero Sarao. Litteri sarà convocato? L’allenatore campano deciderà all’ultimo istante”.
“In casa Ragusa il tecnico Raciti dovrà fare a meno degli squalificati Randis (9 gol), Meola (centrocampista) e Ferretti (difensore). Rientrano Gerardo (ex Catania) e Domenico Strumbo rispettivamente da un infortunio e da un turno di squalifica”.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Resta in bilico il centravanti Litteri che comunque potrebbe essere convocato. Sarao il potenziale centravanti titolare, ma l’allenatore etneo potrebbe adattare De Luca più vicino alla porta o collocarlo dietro lo stesso Sarao in caso di cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-3-1-2”. All’andata proprio De Luca fu uno degli uomini migliori “fornendo l’assist del 2-0 definitivo a Sarao, dopo che Lodi aveva sbloccato su punizione il match”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***