Ripresa degli allenamenti, nel pomeriggio, a Ragalna per i rossazzurri dopo la vittoriosa prestazione contro il Licata. C’è una importante novità, il ritorno in gruppo di Jefferson. Il brasiliano, infortunatosi nel corso dell’incontro di fine anno disputato con il Trapani, ha saltato le successive partite ma scalpita per tornare nella lista delle convocazioni e dare il proprio contributo in vista delle prossime gare. Da valutare nei prossimi giorni le condizioni fisiche di Andrea Russotto e Vincenzo Sarno.
A proposito di attaccanti, si sono messi in particolare evidenza Litteri e De Respinis, andati peraltro a segno in allenamento. Litteri ha fatto i conti in questi mesi con la rimozione di una cisti al piede, per poi accusare il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio. Domenica lo abbiamo rivisto in campo, al “Massimino”, dopo l’unica precedente appazione stagionale a Ragusa.
Sempre contro il Licata, il neo acquisto De Respinis – prelevato da svincolato dopo avere risolto il contratto con il Sangiuliano City – ha disputato la sua prima partita da giocatore del Catania. Sensazioni positive. Possiede caratteristiche diverse dagli altri attaccanti presenti in rosa, anche lui darà una mano alla squadra (==>> qui le dichiarazioni del giocatore a fine allenamento).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***