PAROLA AI TIFOSI: “Chi vuole raggiungerci in classifica? Provateci ancora. Pelligra, hai riacceso i nostri cuori”

0
1014

Entusiasmo a mille nell’ambiente rossazzurro. Tifosi euforici anche sui social per lo straordinario ruolino di marcia del Catania che continua a volare in campionato. Come di consueto abbiamo selezionato una serie di commenti pubblicati in giro per il web. Spazio per i tanti complimenti all’indirizzo di squadra e società.

Viene sottolineata in particolare la prova brillante di gente come Lodi, Vitale e Palermo. “Presidente compralo. Non facciamocelo scappare, è un fenomeno” riferito al centrocampista classe 2004, andato ancora una volta a segno ed il cui cartellino appartiene alla Sampdoria.  “Bravo Marco, ottima partita da parte di tutti, ma tu hai impattato la gara egregiamente” è il messaggio che sintetizza la soddisfazione generale per la prova offerta da Marco Palermo, il quale si è fatto trovare pronto nella ripresa trovando anche la via della rete. A proposito del gol di Palermo: “Ci pigghiasti gustu…”, considerando il fatto che il centrocampista catanese sta segnando spesso ultimamente.

Sulla prestazione dei rossazzurri contro un modesto Licata: “Un grande Catania che dimostra tutta la propria superiorità, ci aspettano altri 10 vittorie per chiudere questo campionato”. “Spettacolo allo stato puro già da diverse partite” sottolineano altri tifosi. Un solo appunto negativo sulla performance rossazzurra, l’unica realizzazione del Licata con Lorenzini che “con quel passaggio ha innescato l’azione del loro gol e nessuno contrastava il giocatore liberissimo di segnare”. E c’è chi non dimentica quando, al termine della gara d’andata, l’allenatore gialloblu disse che difficilmente il Catania avrebbe dominato il campionato: “Aveva ragione lui… bella lezione” le parole di più di qualche tifoso rivolte a Giuseppe Romano.

Superato il periodo delle critiche ingenerose all’indirizzo del Catania nei mesi scorsi: “I veri tifosi si vedono nelle difficoltà..altri solo buoni a criticare e adesso tutti naturalmente sul carro dei vincitori, ora è facile visto che si dà spettacolo”, uno dei commenti. “Il signor Ferraro si sta togliendo qualcosa in più di un semplice sassolino dalle scarpe”, relativamente al tecnico rossazzurro che si gode questo bel Catania.

“Quindi chi è che vuole raggiungerci in classifica? Provateci ancora”, oppure: “Qua va a finire che la promozione arriva tra due mesi le parole”. Sottolineando il cammino eccellente del Catania e che nessuno riesce a contrastare l’avanzata dell’Elefante poichè “stiamo dominando questo campionato”. Elogi a giocatori e mister, oltre che per la vittoria ottenuta domenica, per “l’impegno e professionalità in tutte le partite”. Qualcuno ormai non ha dubbi: “Considerato il livello tecnico superiore della squadra, possiamo cominciare a considerarci già in serie C”.

Non potevano mancare ringraziamenti al Presidente Rosario Pelligra: “Grazie presidente per averci fatto accendere di nuovo cuori che non si erano mai spenti ma tristi”; “Grazie Presidente per seguire sempre così appassionatamente la sua/nostra squadra”;“Presidente ….Catania è Amore, Catania è calore, Catania è passione …..tutti insieme uniti per un solo obiettivo…..”; “Ross, ci hai dato la gioia di essere tifosi di una grande società forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***