MERCATO: Chiarella, il Catania lo ha preso a titolo definitivo ma futuro da chiarire con il Pescara

0
4383

Reduce da un infortunio che lo ha costretto a dare forfait per qualche tempo, dopo le positive impressioni emerse nelle battute iniziali del campionato, l’esterno offensivo Marco Chiarella punta a vivere un girone di ritorno importante. Nella seconda metà della stagione, sarà molto utile anche il contributo del ragazzo classe 2002 ai fini della conquista del calcio professionistico.

I prossimi mesi diranno molto sulle reali potenzialità di Chiarella ed il futuro dello stesso calciatore abruzzese. Il Catania lo ha prelevato dal Pescara a settembre ma, il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani, disse nelle scorse settimane ai microfoni di Rete 8: “Gli è stata data la possibilità di mostrarsi in una piazza importante come quella di Catania, c’è un gentlemen’s agreement per farlo tornare a Pescara a fine stagione”.

Il Direttore Sportivo rossazzurro Antonello Laneri, poi, ha precisato a Sport Sicilia Preview: “Abbiamo un accordo col Pescara secondo il quale a fine anno si deciderà se resterà con noi o tornerà in Abruzzo”. Nonostante il passaggio di Chiarella al Catania sia stato concretizzato a titolo definitivo, dunque, la situazione non è ancora molto chiara e dovrà essere definita al termine della stagione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***