LA SICILIA – Sarao: “Catania, pubblico da sogno. Sono sereno, il gol tornerà presto”

0
416
foto Facebook Catania SSD

L’attaccante rossazzurro Manuel Sarao auspica un girone di ritorno deciso, gli manca il gol da tempo ma gestisce il momento con serenità:

“Mi aspettavo che diventasse un Catania importante, ma non con il vantaggio attuale – afferma al quotidiano La Sicilia -. Prevedo una marcia altrettanto decisa nel girone di ritorno, però al tempo stesso molto difficile perchè le avversarie sono attrezzate. Lotteranno per salvarsi o per i playoff, ma anche chi insegue il Catania magari vorrà provare a ridurre le distanze”.    

“Concorrenza? In avanti giocano tutti, segnano tutti. Anche gli attaccanti sono tornati al gol. La concorrenza la gestisco comportandomi da professionista. Cerco di essere propositivo per il gruppo. C’è un grande rapporto con i compagni, ho parlato anche col direttore Laneri e col tecnico. C’è stima da parte di tutti, la tifoseria mi è sempre stata vicina. Gioco al servizio dei compagni e sono sicuro che il gol tornerà presto. Gestisco il momento con estrema serenità”.        

“De Respinis è un ragazzo esperto e che ha cercato immediatamente il dialogo. Ha qualità e può darci una mano. Licata? Sfida davvero tosta, anche all’andata fu uno scontro combattuto. I licatesi hanno ritmo, aggressività e una buona organizzazione. I tifosi? Non ho mai giocato di fronte ad un pubblico così numeroso. Per ogni giocatore è un sogno, siamo fortunati. Ferraro? Rapporto ottimo, è un secondo padre. Mi rispetta e stima. Tutto lo staff lavora in modo propositivo curando i dettagli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***