L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
In aggiunta a quanto riportato mercoledì pomeriggio, il Presidente del Catania SSD Rosario Pelligra focalizza l’attenzione sui principali obiettivi del club. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano locale:
“Quando abbiamo rilevato il club e in pochi giorni ci siamo fatti carico di tutto il lavoro di affiliazione, creando una società da zero, qualcuno aveva anche manifestato dubbi. «Ma chi glielo fa fare?», ogni tanto mi arrivavano frasi del genere all’orecchio. La risposta adesso c’è. Il lavoro della dirigenza è stato straordinario e lo è ogni giorni. Certo, è difficile portare una squadra da zero al primo posto in classifica”.
“Con il Comune abbiamo esaminato le nostre idee, ci siamo confrontati sui progetti. Ho trovato immediata sintonia. Adesso aspetto che ci sia un sindaco per sedermi e continuare a valorizzare il nome del Catania a livello calcistico e non solo”.
Il tema cruciale riguarda la valorizzazione dei giovani. “Per i giovani – dice – stiamo studiando soluzioni vicino la città. Le famiglie devono avere la posssibilità di raggiungere i campi di allenamento senza faticare tanto. E noi vogliamo realizzarne parecchi. Stiamo guardando con interesse a Nesima”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***