L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
La difesa del Catania è “la meno perforata del girone perchè accanto ai giovani che crescono, c’è la garanzia di affidabilità fornita dagli over”. Vedi Lorenzini, “ma anche Rapisarda che ha disputato un avvio di stagione strabiliante, gol a parte. Poi ha avuto una piccola flessione, senza mai scendere sotto la sufficienza. Adesso mostra segnali di ripresa assoluta sul piano fisico e di orientamento mentale. Somma è un altro giocatore di sostanza, ma anche gli altri riescono a dare il massimo”.
Tra gli under, invece, c’è da definire “la posizione di Vitale, centrocampista che è stato sospeso dalle convocazioni alla vigilia del match interno contro il Trapani. Essendo un under, Ferraro ha dovuto cambiare assetto in difesa, schierando Lubishtani che giocava la sua seconda gara a distanza di mesi. Ma il centrocampista campano dovrebbe rientrare a pieno regime in gruppo. Il 30 si era allenato a parte e non con i compagni. La società, come era accaduto con Jefferson, ha punito il ragazzo per un comportamento non consono alla condotta dentro e fuori dal campo dei tesserati”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***