L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Il dato di ieri pomeriggio “è un trionfo di adesioni: quasi 12mila abbonati, inoltre 3.072 tagliandi acquistati al dettaglio. I tifosi del Ragusa saranno 139. E dalle 9 alle 11 saranno aperti i botteghini di Piazza Spedini per la vendita di altri biglietti, mentre fino alle 14.30 si potranno ritirare gli abbonamenti”.
“Si va verso le 15mila (e forse oltre) presenze, una conferma di quanto ci sia voglia di Catania dopo la pausa di fine anno. Le due curve stracolme, un altro punto caldo del tifo come la tribuna B con tantissime presenze e pochi posti liberi, nella centrale ci sarà la solita calca attorno allo stato generale del Catania SSD”.
“Non muta la spinta di chi ha riscoperto il piacere di andare allo stadio e godersi non solo la gara, ma anche le tappe di un progetto che sembra solido. Che guarda oltre la Serie D. Un progetto che prevede la realizzazione di strutture proprie per far giocare i giovani. E pazienza se, ancora, Torre del Grifo è chiusa e bloccata da mille impedimenti burocratici e non solo. Quanto al ‘Massimino’ qualcosa si muove. Dopo 30 anni vissuti con pochi interventi si attende il graduale completamento che la dirigenza, con una buona dose di gentilezza nei rapporti, sta aspettando senza affrettare i tempi”.
Intanto è ritornato a Catania da qualche giorno Ross Pelligra che, come ha spesso fatto, prima del match saluterà i tifosi e ricambierà gli applausi. “Una scena che porta bene e riconcilia con i pensieri positivi di una tifoseria che per anni ha sofferto e adesso vuole risalire la china in gran fetta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***