LA SICILIA: “Catania, servono conferme a Locri. Bigozzi, possibile prestito?”

0
630

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Spostamento a Locri, “città che ospiterà San Luca-Catania, prima trasferta del girone di ritorno per i rossazzurri decimati in attacco, ma con Lorenzini che rientra in difesa dopo la squalifica, Vitale riabilitato dopo una sospensione di due turni perchè con le regole della dirigenza non si scherza”, riporta il quotidiano.

“Sarà una domenica all’insegna di agonismo, ragionamento, generosità. Serve questo, in D, per continuare il percorso verso la gloria”. Restano a casa “gli attaccanti Litteri, Jefferson, Forchignone e Sarno in vista di un recupero eventuale contro il Licata”. Avviando la seconda parte del campionato, “i rossazzurri si sono presentati agli occhi dell’Italia del calcio con una concentrazione maggiore, con cinismo e accelerazioni che traducono in gol le idee dello staff tecnico”.

“Servono conferme ulteriori a Locri, città bardata a festa per l’arrivo di una realtà calcistica destinata sempre a fare ‘cassetta’ attirando attenzioni ed entusiasmo”. Sarà fondamentale “la corsa sulle corsie di difensori e attaccanti per impostare l’azione e creare superiorità. Sulle seconde palle, i rossazzurri hanno mostrato miglioramenti netti. La gestione delle difficoltà, sia contro il Trapani che all’inizio del match con il Ragusa, è stata efficace”.

A proposito di mercato, viene confermata l’ipotesi Yuri Bigozzi, attaccante esterno classe 2004 della Primavera della Fiorentina. “Il ds Laneri – si legge – valuta e discute con i dirigenti un possibile arrivo in prestito”.

===>>> CATANIA: sorpresa De Respinis, cosa cambia in attacco? Bigozzi, sfuma il trasferimento

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***