“Gli Under del Catania in copertina, dopo il successo in casa del San Luca. E anche il giorno dopo. Mattia Vitale si è preso la scena per quell’esultanza irriverente, non si è capito all’indirizzo di chi. Quel gesto del silenzio mostrato in diretta tv a chi era rivolto? La società ha accettato le sue scuse pronunciate tra primo e secondo tempo, i tifosi dibattono sui social”. L’allenatore Giovanni Ferraro, invece, ha commentato il gesto di Vitale sottolineando che «deve capire che nel calcio è il campo a parlare».
“Fatto sta che Vitale, punito per due settimane dal club, appena ha rimesso piede in campo ha segnato. Gli sono bastati 20 minuti per confezionare un piccolo capolavoro” e ieri ha pubblicato sui social le frasi «I’m back…» e «Ca’ semu». “Segno che la sua felicità per prestazione, gol e vittoria chiude ogni cattivo pensiero”.
Questo è il momento degli Under. Alla ripresa degli allenamenti a Ragalna mancheranno Castellini e Privitera, che “parteciperanno agli stage in programma al Centro Tecnico Federale di Catanzaro a disposizione di Giuliano Giannichedda” nella Rappresentativa Serie D e dell’Under 18 della LND e dove si raduneranno i migliori talenti del calcio dilettantistico militanti nelle squadre del Sud, rappresentando degnamente Catania. “Castellini è un titolarissismo”, Privitera è alla terza convocazione in rossazzurro “per sopperire agli infortuni di Jefferson, Litteri e Sarno”, si legge su La Sicilia.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***