L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
L’edizione locale del quotidiano pone in evidenza il dato del pubblico registratosi domenica pomeriggio in occasione della partita Catania-Ragusa. “I 15.483 spettatori hanno fatto strabuzzare gli occhi all’Italia intera – si legge – Sono cifre simili a Salernitana-Torino di domenica (qualche centinaio di spettatori in più nel match di Serie A), mentre in Liverpool-Wolverhampton in Premier c’erano circa 1.500 persone in più”.
“In C i derby Vicenza-Padova (10.500 spettatori circa, abbonati compresi) e Cesena-Rimini (14mila presenze) non hanno registrato un afflusso superiore di pubblico come allo stadio Massimino. Giusto per dare un’idea territorialmente più vicina all’entusiasmo che cova attorno all’Etna, anche il Catanzaro, primo nella C meridionale, che ha battuto il Taranto è stato applaudito da 8.141 spettatori”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***