LA GAZZETTA DELLO SPORT – Somma: “Alchimia speciale con i tifosi. Gratificante fare parte del progetto Catania”

0
417
foto Catania SSD

Spesso titolare al centro della difesa con Lorenzini, il difensore rossazzurro Michele Somma concede un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport in vista del prosieguo della stagione:

“Fare bene ed essere in testa non è mai scontato. Il percorso che stiamo facendo poteva sembrare facile ma in realtà non è così semplice, siamo stati bravi ad incanalare la stagione per il verso giusto. Approdare in D, quando ti chiama una società come Catania, per la storia e la grandezza di questa società non è mai stato un problema; fare parte di questo progetto è gratificante, come lo è essere la miglior difesa del campionato”.

“Lavoriamo per raggiungere tutti gli obiettivi, in testa quello della vittoria del campionato. Coltiviamo la voglia di non subire mai gol nemmeno in allenamento, ed è così che l’intesa crescere. Quanto incidono Ferraro e Zeoli? Soprattutto nell’attenzione ai dettagli e ai movimenti collettivi, ti permette di essere sempre in partita per tutti i 90′”.

“Il Licata? Inseguiamo sempre i tre punti su ogni campo e in qualsiasi modo. In casa, poi, sentendo il calore e l’affetto, cerchiamo di rendere lo stadio il nostro fortino e vincerle tutte. Ci spingono tantissimi tifosi: festeggiare e gioire con loro sta creando un entusiasmo e un’alchimia speciali”.    

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***