L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
“Una squadra intera, 13 under per rispettare le regole dettate attualmente in Serie D, ma anche per capire se c’è la prospettiva di confermarne alcuni in caso di promozione al di là dell’età – si legge – Il Catania sta dunque sfruttando l’imposizione trasformandola in opportunità”.
“Non tanto il numero di presenze, ma anche il rendimento elevatissimo hanno messo in luce alcuni elementi destinati a rimanere o a diventare oggetti del desiderio durante il mercato prossimo venturo. Il portiere Bethers è nella lista dell’Empoli, ma rimarrà al Catania fino a fine stagione. In difesa Alessio Castellini alterna prestazioni al centro della retroguardia a quelle da terzino sinistro rispondenso sempre con una grinta che nasconde la giovane età”.
“Negli ultimi due mesi è emerso Aniello Boccia, l’unico che il tecnico Ferraro ha portato con sè dopo avere vinto la D alla guida del Giugliano. Anche Mattia Vitale è uno dei giovani emergenti. Michele Forchignone e Marco Chiarella assicurano accelerazione sulle fasce e una vitalità tipica del livello agonistico del girone sud”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***