L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
“Sono già note le carenze di strutture che la società sta affrontando e dovrà sostenere nei prossimi mesi. La squadra, fin dal ritiro estivo, fa la spola tra Ragalna e il Massimino”. Il Comune sta ristrutturando lo stadio, ma “servono campi per prima squadra e vivaio. A Nesima, impianto che il Comune ha assegnato dopo un bando pubblico, il Catania si allenerà tra 4-6 settimane, quando saranno ultimati i lavori nella sala medica, negli spogliatoi, nella sala video per la squadra che servirà anche come sala stampa. Interventi che il Catania SSD ha programmato già da tempo”.
Intanto, prima della pausa di fine anno, “la squadra ha cominciato a utilizzare con maggiore frequenza il Massimino per gli allenamenti”. A tal proposito, il vice presidente Vincenzo Grella ha spiegato: «Vogliamo che la città si identifichi nel gruppo che lavora al centro della città. Ci siamo stabiliti nella nuova sede all’interno degli uffici dello stadio, siamo a portata di mano, parte integrante di Catania».
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***