Il vice-presidente del Catania SSD, Vincenzo Grella, ha parlato ai microfoni di Telecolor pochi minuti prima del fischio di avvio di Catania-Licata allo stadio “Angelo Massimino”. Ecco le sue parole:
“Dispiace non avere a disposizione Andrea Russotto, aspetteremo il suo recupero, anche perché stava facendo bene entrando sempre più in condizione. In rosa abbiamo tanti giocatori importanti, siamo soddisfatti degli uomini che abbiamo messo a disposizione del nostro mister. Litteri? Lo aspettiamo, spero possa ritagliarsi il suo spazio. Mercato? Vogliamo inserire un altro giovane, ci stiamo lavorando. Speriamo in settimana di concludere.
Non c’è dubbio che il Licata propone un calcio interessante. Noi, come tutte le domeniche, dobbiamo essere al meglio delle nostre possibilità. Vedo un buon trend da parte dei miei e voglio vedere continuare questo filone di risultati positivi.
De Respinis è arrivato per dare un’altra opzione per l’attacco, ha caratteristiche diverse rispetto ai compagni di reparto. Ci abbiamo pensato e abbiamo concluso l’affare perché pensavamo di dare un valore aggiunto alla rosa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***