DE LUCA: nuovo inizio per l’attaccante, caccia al primo gol al “Massimino”

0
200
foto Catania FC

Terzo gol in 15 partite con la maglia del Catania. Questo il bottino di Giuseppe De Luca che non entrava nel tabellino dei marcatori dallo scorso mese di ottobre. Precisamente dalla trasferta di Cercola, avversario il fanalino di coda Mariglianese (su rigore). Prima ancora, altra rete decisiva sul campo del Licata. Domenica scorsa ha messo al sicuro il risultato in quel di Locri.

Un nuovo inizio per De Luca. L’ex attaccante – tra le altre – di Bari, Varese e Atalanta cercherà nei prossimi giorni la sua prima marcatura allo stadio “Angelo Massimino”, dopo esserci andato vicino in varie circostanze. In settimana è parso molto carico e motivato durante le sedute di allenamento a Ragalna, mister Ferraro deciderà se schierarlo come punta centrale  partendo dalla corsia esterna, e se dal 1′ oppure in corso d’opera.

Di certo c’è che De Luca ha voglia di dimostrare appieno il proprio valore. In termini d’impegno e generosità il ragazzo classe 1991 ha sempre fatto la sua parte, peccando però di lucidità e concretezza. Il reparto offensivo rossazzurro si è sbloccato ultimamente, vedremo se anche De Luca comincerà a gonfiare la rete con più regolarità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***