DALLA SALA STAMPA – Palermo: “Segnare a Catania emozionante come la prima volta”. Vitale: “Non mi pongo limiti, devo rispondere sul campo”

0
471
foto Facebook Catania SSD

Riprendiamo le parole rilasciate nella sala stampa dello stadio “Angelo Massimino” da due dei principali protagonisti dell’incontro vinto nettamente dal Catania contro il Licata, i centrocampisti Marco Palermo e Mattia Vitale:

PALERMO – “Mi sono prefissato di dare sempre il meglio e non accontentarmi mai, per fortuna sta andando bene. I ragazzi più giovani sanno che questa è una piazza importante, non necessitano di essere caricati ulteriomente perchè per loro basta vedere questo pubblico per rendersi conto di cosa significhi giocare per il Catania. Non ero mai arrivato a segnare quattro reti, in passato ho sbagliato tanto, dietro questi gol e gli inserimenti c’è il lavoro settimanale, speriamo di continuare così. So che quando viene annunciata la mia rete, sentire scandire il mio cognome non è il massimo per i tifosi del Catania (sorride, ndr) ma segnare al ‘Massimino’ è un’emozione indescrivibile, per me è sempre come se fosse la prima volta. Classifica? Noi dobbiamo cercare di vincere il maggior numero di partite per arrivare all’obiettivo prima possibile. Mi piacerebbe giocare sempre ma so che per il mister fare delle scelte non è facile, noi siamo professionisti e dobbiamo farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa”.

VITALE – “Segnare qui a Catania è sempre una grande emozione, sono molto contento per la vittoria che è arrivata attraverso un’ottima prestazione ed è questa la cosa più importante. Cerco di dare il massimo in settimana per farmi trovare pronto in partita, sono avvantaggiato dai consigli che ricevo dallo staff e da una squadra di grande qualità. Non mi pongo limiti, cerco di segnare il numero più elevato possibile di gol. Io ci sono. La sospensione mi ha fatto bene e ho capito i miei errori. La migliore risposta è il campo. Cerco di dare il massimo e migliorare sempre i punti deboli, non penso al futuro né al passato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***