Iniziative, progetti, idee chiare. Il Catania SSD prosegue il percorso con lucidità, conoscendo soprattutto il linguaggio del fare. Nell’ambito della gestione manageriale viene attribuita importanza notevole al marketing. Settore in cui eccelle Sergio Muratore, figura professionale che interviene proprio nella cruciale fase di strutturazione dell’area marketing e di definizione dei rapporti commerciali e che aveva lavorato fino a qualche anno fa con il Calcio Catania in qualità di Marketing Manager e Direttore Marketing, precisamente dal 2016 al 2020.
Lavoro svolto in piena sinergia con la dirigenza del Catania ed il Direttore Generale Luca Carra. Doveroso, in tale contesto, sottolineare il contributo offerto dagli sponsor a sostegno del piano di rinascita del calcio etneo del Gruppo Pelligra. La città dopo anni di buio totale risponde presente, c’è spirito collaborativo con la speranza che anche la politica locale faccia fino in fondo la propria parte.
La strategia per l’apertura della Campagna Abbonamenti si è rivelata esemplare, portando le famiglie allo stadio con una media di 14mila tifosi al seguito tra cui circa 12mila abbonati (la Campagna potrebbe essere riaperta nei prossimi giorni). Nelle ultime settimane sono stati inaugurati negozi per la vendita dei prodotti d’abbigliamento firmati Catania SSD, venendo anche inaugurato di recente il sito web e lo store ufficiale – il Catania Point – in pieno centro e che sta ricevendo un boom di richieste tra pantaloncini, magliette e materiale di vario genere a tinte rigorosamente rossazzurre.
Il merchandising non è affatto un aspetto trascurato in casa etnea, da qualche giorno i prodotti ufficiali del club sono presenti anche all’aeroporto Fontanarossa. Insomma, si è messo in moto un meccanismo davvero incoraggiante e molte altre iniziative sono all’orizzonte. Il Catania SSD sta dimostrando di essere una società presente a 360 gradi, trasmettendo entusiasmo al popolo rossazzurro, che apprezza e sogna in grande.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***