CATANIA SOCIAL – Jefferson ‘cavallo pazzo’. Vitale: “Ca’ semu”. Russotto: “La capolista se ne va…”

0
1058
foto Facebook Catania SSD

Ennesima gioia rossazzurra stagionale. Vento in poppa per il Catania, i cavalli non si fermano e la squadra di mister Ferraro celebra via social la vittoria maturata al cospetto del San Luca. L’attaccante brasiliano Jefferson, costretto a saltare il match di Locri, autenticamente scatenato sui social scrivendo ovunque “Pattenu i cavaddi”, frase divenuta ormai celebre e puntualmente rilanciata ogni settimana.

Andrea Russotto, autore del gol dell’1-0 etneo domenica, sottolinea: “In una battaglia vince colui che ha fermamente deciso di vincere…+3… la capolista se ne va”. E questo Catania non ha intenzione alcuna di fermarsi. Giuseppe De Luca, che non segnava da ottobre, scrive su Instagram: “Verso un unico obbiettivo. Bravi tutti, contento per la rete e per la vittoria della squadra!”. Perchè, gol a parte, conta che il Catania abbia conseguito tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.

“I’m back…” e “Ca’ semu” è invece quanto riporta Mattia Vitale. Il giovane centrocampista rossazzurro è tornato in campo dopo essere stato fermato per due partite dalla società a seguito di motivi disciplinari. Lo ha fatto giocando dall’inizio e per l’intera durata dell’incontro. Non poteva esserci ritorno migliore per lui, entrato nel tabellino dei marcatori al 20′ del primo tempo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***