Nel corso del girone d’andata, raramente Giuseppe Giovinco è riuscito ad incidere trovando poco spazio nell’undici di mister Ferraro. Non sono mancate le critiche rivolte all’ex calciatore del Taranto che, evidentemente non a caso, nei giorni scorsi ha pubblicato una storia su Instagram contenente una frase pronunciata dal filososo e scrittore Daisaku Ikeda.
“Quando vi dedicate a raggiungere il vostro scopo non fatevi turbare dalle critiche meschine – le parole in questione -. Nulla di importante può essere compiuto se vi fate scuotere da faccende trascurabili, prestando attenzione a ciò che gli altri dicono o pensano. Progredire decisi sul cammino che si è scelto è la chiave del successo”.
Meglio guardare avanti a testa alta, con fiducia. C’è un girone di ritorno ancora da disputare e Giovinco non dovrebbe muoversi da Catania in questa sessione di calciomercato, a meno di sorprese. Di sicuro al giocatore classe 1990 le qualità non mancano, così come la voglia di dimostrare tutto il proprio valore.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***