Rossazzurri euforici dopo avere iniziato il nuovo anno con una vittoria netta, fuori discussione. La squadra di mister Giovanni Ferraro esterna la propria soddisfazione anche sui social, dopo avere festeggiato a lungo con i tifosi allo stadio “Angelo Massimino” raccogliendo i meritati applausi.
Marco Chiarella, autore del momentaneo 2-0 contro il Ragusa, evidenzia lo spiccato senso d’appartenenza del Catania sottolineando: “Siamo figli del vulcano”. Amici e tifosi incoraggiano Alessandro Russotto a non smettere d’inseguire i propri sogni. Andrea Russotto, invece, ascoltando la canzone ‘Emozioni’ di Lucio Battisti pubblica una foto che lo ritrae esultante dopo il gol.
Giuseppe Giovinco, Alessandro Groaz e Michele Somma sono altri rossazzurri che postano su Instagram le proprie foto, soddisfatti per essere scesi in campo fornendo anche il loro valido contributo alla causa. Manuel Sarao è a secco di gol ma determinato più che mai in vista del prosieguo della stagione perchè – come scrive – “The show must go on”. Francesco Rapisarda, invita a procedere “step by step”. Con un solo obiettivo nel mirino: vincere il campionato, al più presto.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***