VITALE: Under 2004, per il momento solo due alternative al centrocampista

0
463

Spicca Mattia Vitale tra i principali protagosti della prima parte di stagione ma in calo da qualche partita. Il giovanissimo rossazzurro sta disputando un eccellente campionato. La Sampdoria proprietaria del cartellino, che lo ha ceduto in prestito secco al Catania, segue con particolare interesse le evoluzioni del suo percorso di crescita. Nell’ultimo periodo però non sta dando il meglio di sè, accusando un pò di nervosismo e probabilmente stanchezza.

Mister Giovanni Ferraro generalmente non fa a meno di lui ma domenica ha deciso di sostituirlo nel secondo tempo, in considerazione del fatto che ha rischiato molto seriamente di rimediare il doppio cartellino giallo. In presenza dell’obbligo degli Under e tenendo conto che Vitale è un classe 2004, al momento il Catania non ha alcuna alternativa in mezzo al campo perchè l’altro centrocampista 2004, Gennaro Scognamiglio, è da tempo fermo ai box.

Le uniche soluzioni Under 2004 per sostituire Vitale sono rappresentate dall’inserimento del terzino sinistro Donart Lubishtani (subentrato domenica dopo l’apparizione di Licata) ed il portiere Alessandro Groaz (un solo gettone di presenza a Paternò). Con ogni probabilità il Catania interverrà sul mercato per ovviare al “problema” perfezionando l’ingaggio di un nuovo centrocampista 2004 che dovrebbe giungere in prestito da un club professionistico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***