Il centrocampista del Catania Mattia Vitale, una delle più liete sorprese della squadra allenata da Giovanni Ferraro, interviene nel corso di SerieD24 Talk. Queste le parole di Vitale evidenziate da seried24.com:
“Forchignone? Ci piace sentire la musica, o anche… giocare alla Play. Io e Forchignone litighiamo spesso quando giochiamo alla Playstation, vogliamo sempre vincere e diamo il massimo anche lì. Volano insulti (ride, ndr), ma sempre scherzando. Ci divertiamo tantissimo, tra me e lui la scommessa è quotidiana quando si tratta di cose del genere, alla Play siamo agguerriti come lo siamo in campo. Poi anche lì, quando segniamo, cerchiamo di emulare le esultanze che vorremmo ripetere la domenica”.
“Sicuramente c’è un po’ di freschezza in meno rispetto a quando giocammo la nostra prima partita di campionato, ma noi puntiamo ad ottenere sempre e soprattutto il massimo da ogni partita. Diamo tutti noi stessi nell’allenamento durante la settimana. Nello spogliatoio c’è Vincenzo Sarno che mi ha preso un po’ sotto la sua ala protettrice. Ma tutti gli Over fanno gli straordinari per noi Under. Chi se la prende di più per un errore in allenamento? Direi assolutamente Russotto (ride, ndr)”.
“Ho segnato finora 3 gol con questa squadra, sono contentissimo, ma è vero che punto a essere più cattivo sotto porta. Voglio segnare ancora più gol, posso farlo. Idoli? Io ho sempre ammirato Messi, ho adorato il calcio per lui, spero l’Argentina vinca il Mondiale domenica. Un giocatore che, invece, seguo a modello è Paul Pogba”.
“Non mi aspettavo di giocare così tanto in una piazza importante come il Catania, voglio fare ancora di più per questa squadra e questa piazza. Catania è tutta un’altra squadra rispetto a tutte le altre realtà di Serie D, basta vedere il nostro organico: siamo nettamente superiori, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Devo ringraziare tutto il resto della squadra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***