Il giornalista Alessandro Vagliasindi, ai microfoni di Telecolor, ha commentato nel corso di ‘Anteprima Corner’ il ritorno alla vittoria del Catania focalizzando l’attenzione su alcuni aspetti significativi emersi. Queste le parole evidenziate:
“C’è da capire che cosa sia successo nell’intervallo della partita di mercoledì, perchè alla fine del primo tempo è uscita dal campo una squadra in crisi, poi è tornata sul rettangolo verde un’altra squadra che l’ha messa sul piano nervoso ed è riuscita a ribaltare il punteggio in una situazione che col passare dei minuti stava diventando sempre più complicata. Vittoria che dà ossigeno e consente alla squadra di andare alla sosta con una vittoria e, quindi, un morale diverso. Archiviando la sconfitta del precedente turno”.
“Restano però irrisolte alcune questioni, prima fra tutte l’attacco che continua a non fare gol e l’altra che riguarda la condizione atletica, perchè anche domenica il Trapani ha dimostrato di avere più gamba del Catania in termini complessivi. Un dato che dovrà essere riveduto e corretto nel corso della pausa, perchè la condizione atletica è andata a regredire di partita in partita. E anche il mercato, evidentemente la dirigenza è insoddisfatta del rendimento di qualche giocatore”.
“Marco Palermo continua a confermare un rendimento importante nelle ultime settimane. Il centrocampista catanese classe 1995 ha fatto registrare un minutaggio abbastanza basso ma 3 gol e un assist, un bottino assolutamente positivo. Forse rivendica legittimamente una maglia da titolare, d’altronde questo ragazzo sta dando continuità, gol e soprattutto gli inserimenti che erano un pò venuti a mancare anche per il calo di rendimento fisiologico di Mattia Vitale. Il centrocampo tutto over visto mercoledì, complessivamente è una scelta di Ferraro rivelatasi felice”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***