STAMPA LOCALE – Micale: “Mi piace la freddezza di Bethers. Catania mai così in sofferenza nei minuti finali, qualcosa da aggiustare c’è”

0
738

Ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione sportiva ‘Corner’, il giornalista Angelo Micale ha illustrato il proprio pensiero in relazione alla partita disputata dal Catania domenica contro il Real Aversa:

“Bethers e Rapisarda meritano entrambi la palma di migliore in campo. Bethers mi colpisce molto per la sua assoluta freddezza che mantiene durante la partita. Questo è fondamentale in alcuni momenti soprattutto, trovando il guizzo giusto con interventi importantissimi per il Catania. Domenica quando la squadra è andata completamente in crisi, è stato bravissimo a mantenere questa freddezza”.      

“Non mi lamento del gioco perchè tutto è assolutamente discutibile, ma hanno lasciato un pò perplessi gli ultimi dieci minuti della partita. Non era mai accaduto nel corso della stagione che il Catania soffrisse così tanto nel finale. Non so da cosa sia derivato. Probabilmente perchè Ferraro impiega spesso gli stessi giocatori. C’è qualcosa da aggiustare e su cui riflettere per Ferraro. Fermo restando che se al Catania avessero convalidato il 2-0 di De Luca probabilmente avremmo parlato di altro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***