Vediamo come si sono continuate a muovere sul mercato, in questi giorni, le società del girone I del campionato di Serie D.
Il direttore sportivo Agatino Chiavaro torna all’Acireale dopo l’esperienza al Trapani e Giovanni Ignoffo ha preso il posto di Massimo Costantino in panchina. A proposito dei trapanesi, l’incarico di Direttore Generale della società è stato affidato a Francesca Grigorio che vanta esperienze con Paternò, Adrano, Biancavilla e Ragusa. Il Canicattì , dopo avere accolto il neo allenatore Orazio Pidatella, ha ufficializzato l’arrivo del portiere Antonino Busà, classe ’02 che in questa prima parte di stagione ha giocato con il Ragusa. Il Santa Maria Cilento si rinforza con il 2002 Lucio Gaeta, proveniente dal Brindisi.
Per quanto concerne il San Luca, lasciano il club ben nove giocatori. Attraverso un comunicato ufficiale, la società calabrese ha reso note le partenze di Laudani, Patea, Nemia, Signorelli, Murdaca, Kokollari, Rogac, Janneh e Bruzzaniti. Nella Mariglianese il tecnico Pasquale Sena ha sostituito il dimissionario Felice Mollo. Il Paternò, invece, ha ratificato l’accordo con Abdou Diakhate, centrocampista classe ’98 scuola Fiorentina che arriva dal Sona.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***