Vediamo come continuano a muoversi sul mercato le società del girone I del campionato di Serie D, sulla base delle operazioni formalizzate negli ultimi giorni.
La Sancataldese ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto di Salvatore Di Marco che dopo 22 anni lascia il club. Si separano le strade del Real Aversa e del suo capitano Vincenzo Russo, che ha risolto consensualmente l’accordo. Il centrocampista Antonio Maio è tornato alla Polisportiva Santa Maria Cilento ed è sceso in campo domenica contro il Catania. E’ stato impiegato contro i rossazzurri anche l’ala destra 28enne Giovanbattista Catalano, proveniente dal Ragusa.
Alcuni giocatori in uscita per la Vibonese. Salutano il club rossoblu il portiere Alex Spadini, il difensore Mor Sylla e l’attaccante Federico Vari. Quest’ultimo si è trasferito al Team Nuova Florida. Lascia Vibo Valentia per accasarsi alla Mariglianese il centrocampista Francesco Garritano, mentre è arrivato nel club del presidente Caffo il terzino destro Damiano Lia.
Bis di addii per il Trapani: via il centrocampista Mattia Matese e l’attaccante Simone Di Domenicantonio, quest’ultimo tesserato a titolo definitivo dall’Acireale, che accoglie in rosa anche l’attaccante Raffaele De Martino, i difensori Ciro Esposito (2004) e Simone Sannia (2001). Il Canicattì ingaggia l’esterno portoghese Tomas Alexandre Maldonado Afonso, il centrocampista Agustin Diaz e Pietro Morana, mezzala classe 2002.
Il Paternò annuncia l’acquisto dell’attaccante del 2002 Ibrahima Traorè. Il ragazzo arriva dall’Orvietana dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Spal. Giovanni Messina, difensore classe 2004, è un nuovo giocatore del Paternò, che ha ufficializzato anche Gianmarco Distefano, attaccante 2000 cresciuto nel settore giovanile del Catania. Si trasferisce a Licata Nicola Garau, difensore scuola Cagliari classe 2003.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***