RIZZO: “I tifosi ci mancheranno, motivo in più per vincere. Lotteremo anche per loro”

0
651

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘La Sicilia’ in rassegna

In settimana è tornato a disposizione del gruppo il centrocampista Giuseppe Rizzo, proiettato alla sfida di domenica pomeriggio contro il Santa Maria Cilento. “I tifosi meritano tutte le nostre attenzioni. Proveremo a vincere per dedicare loro questo momento – le parole riprese da La Gazzetta dello Sport. Se per una volta non saranno in trasferta a pochi passi dal rettangolo di gioco, vuol dire che lotteremo facendo finta che ci siano”.

“Capita di vivere una giornata non certo smagliante. La mia assenza pesava? No, contro il Real Aversa i miei compagni hanno dato il massimo – si legge invece nel quotidiano La Sicilia. Abbiamo vinto e vogliamo vincere anche domenica in trasferta, a prescindere dalla presenza dei tifosi. Ci mancheranno, nessun dubbio, perchè per la prima volta andremo in trasferta senza il loro supporto che è costante, incisivo. Una ragione in più per vincere e dedicare loro un altro momento di gioia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***